Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

La Frandura

Ingredienti per 4 persone:

  • 5 patate,
  • 5 cucchiai di farina,
  • 1 bicchiere di latte,
  • 3 cucchiai di parmigiano grattugiato,
  • 2 cucchiai di olio EVO ( extra vergine d'oliva )
  • sale.
Preparazione:
sbucciate le patate, lavatele, tagliatele a fette molto sottili (circa 2 millimetri). Ungete d'olio una teglia (preferibilmente di rame) e disponetevi le fette di patata leggermente sovrapposte, a spina di pesce. Preparate una pastella molto fluida con il latte e la farina facendo attenzione che non si formano i grumi; salatela e versatela sulle patate fino a ricoprirle. Cospargete di parmigiano grattugiato e infornate a 200 gradi per circa mezz'ora, finchè si formerà una crosticina dorata. E' buona calda o fredda...Buon Appetito!

Commenti

Post più popolari