Passa ai contenuti principali

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

In primo piano

La farmacia nel frigo: come usare il cibo per prevenire la depressione stagionale

Immagine generata da Gemini Alimentazione e Depressione Stagionale: un Legame Stretto L'arrivo dell'inverno, con le sue giornate più corte e la minore esposizione alla luce solare, può portare con sé una sensazione di tristezza e malinconia, conosciuta come depressione stagionale o SAD (Seasonal Affective Disorder) . Questo disturbo, che colpisce un numero significativo di persone, può influenzare l'umore, l'energia e persino l'appetito. Il Ruolo Cruciale dell'Alimentazione Sebbene la depressione stagionale sia un problema complesso con diverse cause, l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nel модули ее sintomi e migliorare il benessere generale. Una dieta equilibrata e ricca di nutrienti essenziali può aiutare a: Regolare i ritmi circadiani : il consumo di cibi ricchi di triptofano, un aminoacido precursore della serotonina (l'ormone del buonumore), può favorire un sonno regolare e migliorare l'umore. Aumentare i livelli di vitamina D : ...

Reiki e l'Aura

E' un'emissione del corpo fisico ed è creata da 4 "corpi energetici" definiti "4 livelli" che girano attorno il corpo, infatti l'uomo ha altri corpi che risultano materialmente invisibili ad occhio nudo; ma che sono importanti, circondandolo, penetrandolo formano quella che viene chiamata "Aura." Si può definire la parte di un corpo che si stende di più verso l'esterno, più orientata e sensibile, una seconda pelle che oltre a proteggere i corpi interni, permette ai vari corpi di comunicare tra loro. L'Aura di una persona inizia con quella degli oggetti, vegetali e animali che gli stanno vicino ma anche con quella di corpi lontani come il Sole. Ecco i 4 livelli:
  • Corpo Eterico - forma l'energia vitale al nostro corpo.
  • Corpo Astrale - è l'energia legata alle emozioni e desideri del corpo.
  • Corpo Mentale - è l'energia dei pensieri di noi.
  • Corpo Spirituale - è l'energia divina del corpo.
Si può decretare lo stato di salute di una persona calcolando l'estensione dell'Aura, se è più piccola significa che la persona sta male. Se si è in salute, vuol dire che l'Aura è larga intorno alla persona stessa, se c'è una malattia anche l'armonia dell'Aura si guasta e il "Corpo Spirituale" sembra una massa senza forma di luce intorno allo stesso. C'è chi riesce a vedere questa Aura a occhi nudi senza difficoltà, c'è chi ha più difficoltà e ha bisogno di più allenamento. In teoria, tutti posso vedere l'Aura, ecco un semplice modo di visualizzazione: appoggiare una mano in una parete bianca illuminata con della luce artificiale.

Commenti

Post più popolari