Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Germogli e le sue proprietà benefiche

A diversità degli ortaggi che si indeboliscono dei propri componenti nutritivi nell'istante in cui sono raccolti, i germogli, conservano inalterati le loro caratteristiche fino all'attimo dell'utilizzo. Tutto questo succede, in linea di un contributo calorico dimezzato. Mangiare i germogli, da importanti benefici all'organismo costretto ad un'alimentazione piena di cibi raffinati, ridotti da ogni tipo di valore nutritivo e potenziati da additivi e conservanti.
Sono valutati come integratori con un forte valore nutrizionale, sono depurativi e disintossicanti, tutti ne possono usufruire aggiungendoli nella propria alimentazione, anche per coloro che sono debilitati (stato di debolezza) che sono costretti a forti stress psicofisici. I vegetariani ne possono fare grande uso dei germogli di legumi, per il fatto che hanno un ottimo contributo di proteine vegetali di alto pregio. Ecco in elenco, le proprietà dei germogli:

  • Proteine - Dal momento che si riducono ad amminoacidi, i germogli di legumi e cereali, sono più digeribili e l'organismo gli assimila prima, in confronto ai semi di origine.
  • Vitamine - La vitamina C, sta nei legumi ma solo dopo 3 giorni, oltrepassa i 10 mg. La vitamina B, nel grano si alza fino al 20% e nei germogli, in piccole dosi c'è anche la vitamina B12.
  • Minerali - Nei germogli, i minerali si ampliano se non addirittura si triplicano invece nel grano, il fosforo si duplica e il magnesio si triplica.
  • Grassi - Sono più digeribili, con la germinazione dato che si sottopongono ad una pre-digestione.
  • Amidi - Si modificano moderatamente in zuccheri, infatti il sapore dolciastro che i germogli hanno dipende da questo processo di trasformazione.

Commenti

Post più popolari