Passa ai contenuti principali

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

In primo piano

La farmacia nel frigo: come usare il cibo per prevenire la depressione stagionale

Immagine generata da Gemini Alimentazione e Depressione Stagionale: un Legame Stretto L'arrivo dell'inverno, con le sue giornate più corte e la minore esposizione alla luce solare, può portare con sé una sensazione di tristezza e malinconia, conosciuta come depressione stagionale o SAD (Seasonal Affective Disorder) . Questo disturbo, che colpisce un numero significativo di persone, può influenzare l'umore, l'energia e persino l'appetito. Il Ruolo Cruciale dell'Alimentazione Sebbene la depressione stagionale sia un problema complesso con diverse cause, l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nel модули ее sintomi e migliorare il benessere generale. Una dieta equilibrata e ricca di nutrienti essenziali può aiutare a: Regolare i ritmi circadiani : il consumo di cibi ricchi di triptofano, un aminoacido precursore della serotonina (l'ormone del buonumore), può favorire un sonno regolare e migliorare l'umore. Aumentare i livelli di vitamina D : ...

Fiori Australiani

 


Travel e Transition sono due tipi di miscele di fiori australiani che aiutano il fisico in tutti i casi di cambiamento. Sono principalmente due miscele che favoriscono a supportare il passaggio ora solare/ora legale. Arrivano da mondi lontani, sia come distanza sia come cultura. 

Travel

Rimedio formato da fiori che "lavorano" in sinergia per ridurre il disagio del jet-leg, associato a stanchezza è disorientamento spaziale o temporale, senso di malessere, insonnia, mal di testa da cambiamento. Il gruppo di fiori che compongono la miscela Travel sono: Macrocarpa e Banksia Robur, che aiutano a diminuire il senso di fatica e stanchezza, facilitando il recupero di energia e vitalità; Bottlebrush è il fiore del cambiamento, aiuta ad adattarsi con semplicità a qualsiasi situazione nuova; Bush Fuchsia migliora il recupero dai malesseri collegati al cambio di fuso orario, come il senso di intontimento, le vertigini e la sensazione di disorientamento; Crowea e Fringed Violet aiutano a superare ansia, angoscia e preoccupazione. 

Transition

Miscela efficace per affrontare cambiamenti piccoli e grandi, come una gravidanza, un trasloco, un nuovo lavoro. I fiori che formano questo rimedio sono: Autumn Leaves, essenza che aiuta nei passaggi di cambiamento anche più importanti; Bauhinia aiuta a superare l'incertezza del cambiamento; Mint Bush, regola chiarezza in periodi di confusione mentale. 

Commenti

Post più popolari