Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Perchè?

Vi siete mai chiesti, perchè gli altri pensano ciò che pensano senza allargare la visione delle cose. Capire meglio ciò che a te sembra assurdo e senza ragione, per gli altri è assolutamente logico. E' difficile comprendere del tutto il mondo complicato, problematico e in continuo cambiamento. Ho letto un libro che trattava dell'associazione e dell'importanza dei colori. Ognuno di noi, tutti i giorni utilizza, per qualsiasi oggetto, un colore che gli piace talmente tanto, da non poterne farne a meno. Questo nostro modo di dare importanza al colore preferito, in psicologia, viene associato alla nostra personalità, a come siamo, al nostro comportamento e al rapporto con gli altri. Capito questo concetto, si può migliorare la comunicazione, allargando la propria conoscenza verso il prossimo, attraverso il
linguaggio psicologico ( facoltà e capacità di esprimersi ), usato per farsi comprendere meglio da coloro con cui si sta parlando. Ottimo libro!

Commenti

Post più popolari