Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

La Moxibustione e le patologie che si possono curare

E' stato riscontrato che la Moxa è un eccellente aiuto per opporsi alle differenti malattie, controlla anche tutte quelle patologie che riguardano i disturbi fissati dalle parti corporee del freddo - Yin e del caldo - Yang e soprattutto, dove la parte del freddo e dell'umido predomina, provocando un difetto di Yang. La Moxa, cura: 
  • Dolori lombari
  • Artrosi
  • Problemi alle articolazioni
  • Indigestione
  • Metabolismo lento
  • Bassa temperatura (pressione sanguigna)
  • Depressione e situazioni di stress
  • Dolori provocati da tensione muscolare
  • Insonnia
  • Ansia
  • Attacchi di panico
  • Infiammazione dei nervi
I tre concetti d'azione della Moxa sono:

  • Respingere il freddo e l'umidità
  • Tonificare lo Yang
  • Allontanare tutto quello che provoca le patologie per recuperare lo stato di salute
Tra l'Agopuntura e la Moxa c'è una notevole diversità di tecnica infatti ella, è assolutamente meno invasiva e la percezione del gradevole riscaldamento che si avverte sia a livello superficiale che a livello più profondo, porre il paziente in una condizione di assoluto rilassamento sia fisico che mentale. Per mezzo di questo stato di pace universale, si può acquistare risultati positivi.

Commenti

Post più popolari