Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Calendula - indicazioni terapeutiche

Oggi giorno, in commercio ci sono svariate creme alla calendula adatte per l'idratazione del viso e per le mani ma ideale anche per risolvere problemi come: l'acne, i foruncoli (brufoli) e le piaghe da decubito dovute alle lunghe degenze. Ecco, una ricetta per fare la crema alla calendula in casa: usate 20 grammi di fiori freschi di calendula, inseriteli in un vasetto di vetro e riempiteli con olio d'oliva. Prendete il vasetto e mettetelo rivolto al sole lasciandolo riposare per circa 12 ore, questa procedura facilità l'assorbimento degli oli essenziali e gli altri principi attivi che sono nei fiori. A parte fate fondere, in una piccola pentola, 5 grammi di burro di cacao e 5 grammi di cera d'api poi miscelate tutto insieme ai fiori di calendula del vasetto e lasciate raffreddare il composto. La crema è pronta per l'uso.

Commenti

Post più popolari