Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Cereali senza germogli

Informa il dr. Dahlke parlando dei cereali:" Dopo la raffinazione, un chicco di cereale viene spogliato della sua plantula (aspetto della piantina da poco germinata) che non può più realizzare il germoglio, quindi è senza vita. La produttività di frutta, verdura e cereali, ha un concetto che comunica la vita se ha tutti i principi nutrizionali che lo rendono vivo. Il dr. Dahlke afferma che il cereale integrale è migliore in quanto contiene integri i valori nutrizionali per il far bisogno giornaliero del nostro organismo. Constatiamo che la Scienza Nutrizionista è d'accordo con il dr. Dahlke e aggiungono che se si elimina al chicco, i suoi principi nutritivi, eccetto l'amido (calorie), il cereale rimane privo di vitamine, fibre e molti principi nutritivi che a volte sono
aggiunti dagli integratori. 

Commenti

Post più popolari