Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Olio di Canapa - Proprietà e Benefici

L'olio di Canapa è un eccellente integratore che ha molti pregi e viene estratto dai semi della pianta della Canapa. Usato ogni giorno, fa bene per il cuore, per le ossa e per la pelle. Contiene i grassi buoni definiti gli amici del nostro corpo. E' un tipo di olio che ha una delle fonti alimentari di acido alfa linolenico (acido grasso n.3 insaturo, uno dei componenti degli Omega3 nominati i grassi buoni), che possono essere efficaci per il benessere cardiovascolare. Oltre ai principi attivi degli Omega3, l'olio di Canapa contiene anche una giusta quantità di Omega6, aminoacidi, vitamine, sali minerali e fitosteroli (molecole di origine sterolica, distribuiti in maniera ampia, nei vegetali). E' stato documentato che un contributo giornaliero di olio di Canapa, aiuta nel prevenire problemi di origine respiratoria, per i disturbi gastro-intestinali e per il sbilanciamento del sistema ormonale e nervoso. E' un olio che fa benissimo per le ossa e la pelle perché i suoi principi nutritivi, portati dal sangue, agiscono sul tessuto connettivo, sui tessuti osteoarticolari (ossa) e contribuiscono al normale trofismo (nutrimento) della pelle. L'olio di Canapa è di facile assorbimento, grazie alla sua ricchezza di vitamine e sali minerali, lo trasformano in un rilassante naturale ideale per le pelli "tirate" che portano i segni del tempo (rughe). In commercio vengono venduti degli ottimi oli di Canapa arricchiti con la vitamina E (antiossidante importante per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo). Viene venduto anche come integratore alimentare in confetti. La dose consigliata è di 4 - 5 cucchiai al giorno.

Commenti

Post più popolari