Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Erbe aromatiche e la loro potenza antibatterica

Hanno un potere antibatterico perchè sono ricche di sostanze antibatteriche e antifermentative ed eseguono una fondamentale funzione conservativa dei cibi, nella fase di preparazione delle pietanze. In Fitoterapia si usa, con maggiore frequenza il timo, ottimo rimedio curativo (tisana) per i problemi respiratori, la menta che facilità la digestione ed infine la maggiorana, che combatte i crampi intestinali. Le erbe aromatiche da sempre utilizzate in cucina, permettono, durante la preparazione delle pietanze, l'uso moderato di sale e olio che in quantità eccessive possono alterare le funzioni generali, nell'organismo.

Commenti

Post più popolari