Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Dieta Flexitariana

Non è una dieta onnivora (mangiare qualsiasi cibo da varie provenienze: vegetale o animale) ma neanche è una dieta vegana, la Flexitariana è una dieta "flessibile" adatta a tutti. Ormai si sa che le carni rosse e troppo grasse fanno male, gli insaccati ed i formaggi non siano per niente salutari e diventare vegetariani non tutti sono favorevoli; quindi la soluzione migliore è di scegliere una dieta flessibile che permette di non rinunciare ai piaceri della tavola. La dieta flexitariana è un regime alimentare salutare con la maggioranza di cibi vegetali che la rendono una dieta benefica per la salute, rispettando la linea, è un ottimo sistema per prevenire le malattie cronico - degenerative. Questa dieta è stata lanciata dalla nutrizionista americana Dawn Jackson Blatner e ha un programma alimentare che privilegia i vegetali biologici senza escludere del tutto le proteine animali. I principi base della dieta sono vegetariani, ma alcuni giorni della settimana vengono inclusi alimenti di origine non vegetale come la carne, le uova, il pesce, il latte e latticini biologici. Sono esclusi il pane, i dolci, la pizza e gli alcolici. Il bilancio calorico al giorno è di 1.500 calorie (300 a colazione, 400 a pranzo, 150 per ogni spuntino e 500 a cena).

Commenti

Post più popolari