Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Troppo rumore......ingrassa!

Uno studio svedese ha misurato l'influenza negativa dei "fattori ambientali" e ha dimostrato che chi vive in una zona tranquilla rischia meno di ingrassare. Il rumore aumenta i livelli di stress, disturba la concentrazione e il riposo e facilita l'accumulo dei grassi. La ricerca ha riguardato oltre 5 mila persone. E' emerso che chi vive avvolto in un ambiente con un alto tasso d'inquinamento acustico, ha il 25% di probabilità in più ad ingrassare, rispetto a chi vive in zone più tranquille. E la probabilità di ingrassare aumenta, con un ulteriore tasso di rumore extra che, via via si aggiunge fino quasi ad arrivare al 75% dei casi. Ogni giorno siamo sommersi da vari rumori ambientali come, ad esempio, lo squillo del telefono, un clacson che suona ininterrottamente, il rumore del motorino che passa, il suono di un allarme che si attiva su un auto parcheggiata, siamo talmente abituati a tutto questo che non ci facciamo più tanto caso. Non abbiamo messo in conto che il nostro cervello registra tutto infatti, egli percepisce il disturbo che reca il rumore e mette in moto il meccanismo della fame nervosa, si mangia di più!

Commenti

Post più popolari