Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Cioccolato Fondente

Convivo ogni giorno con il cioccolato fondente, oggi leggo che abbassa la pressione arteriosa, la glicemia nel sangue e il colesterolo. Dopo queste notizie, mi piace sempre di più! Bastano due quadratini al 70% di cacao amaro, ogni giorno, per fare scorta di polifenoli e teobromina (sostanza alcaloide utilizzata in medicina come diuretico e stimolante), sono le sostanze che favoriscono la circolazione sanguigna e l'umore. Leggo più attentamente e scopro che il cacao è uno degli ingredienti con un alto contenuto di antiossidanti e poi, più cacao c'è nella tavoletta di cioccolato, più la dose di antiossidanti e maggiore. Bisogna sempre saper leggere bene l'etichetta per avere una tavoletta di cioccolato fondente di primissima qualità. Diffidare delle etichette nelle tavolette di cioccolato fondente che, come primo ingrediente, è indicato lo zucchero e che contengono grassi vegetali, additivi e aromi chimici. Se nell'etichetta della tavoletta di cioccolato fondente è presente il burro di cacao puro al 100%, significa che è di qualità! 

Commenti

Post più popolari