Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Sostituzioni Alimentari - Salva Linea

A chi di noi non piace mangiare una fetta di pane con il burro spalmato? Se però diventa una abitudine si rischia di ingrassare, perchè il burro è ricco di grassi saturi. Una volta ho provato ha sostituire il burro con la banana, devo dire che questo abbinamento non mi è dispiaciuto! La banana può divenire una crema spalmabile, simile al burro, della stessa densità, molto più leggera e ricca di potassio (minerale drenante). E' possibile usarla anche nella preparazione di dolci! 
Si è sempre saputo che, chi tende ad avere il colesterolo alto, le uova non può sempre mangiarle. Si sa che nelle ricette, le uova rendono gli impasti morbidi e vengono usate come legante. Ma si possono sostituire con altri ingredienti che, eseguono la stessa funzione delle uova con la differenza di essere più leggeri e possono usargli anche i vegani. Chi ama i semi di chia (super alimento dalle proprietà nutritive, ricco di fibre) come me, ha la possibilità di cucinare un gel da usare per la preparazione di torte e vari dolci. Il gel si prepara così: mettiamo a mollo 1 cucchiaio di semi di chia in 3 o 4 cucchiai di latte vegetale (Soia) e lasciamo riposare per circa 10 minuti, fino a quando si otterrà una solidità simile a quella di uovo crudo.  

Commenti

Post più popolari