Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Alga Klamath e l'alimentazione

Il nostro regime alimentare è sempre più impostato sui cibi  "devitalizzati" che diminuiscono la risposta immunitaria: l'alga Klamath, da sola o in abbinamento ad altri cibi o estratti naturali, è adatta per mantenerci giovani, in forze e in salute. 

L'alga Klamath diluita nel latte di mandorla aumenta le difese immunitarie. Quando si ha spesso cambi di umore e si sta sempre male, a colazione bevi un bicchiere di latte di mandorla frullato con un cucchiaino di cacao amaro e una compressa di alga Klamath: ottimo carburante per il cervello!




L'alga Klamath insieme a sedano e kiwi diminuisce il livello dei trigliceridi. Prima dei pasti principali se beviamo un centrifugato composto da: un gambo di sedano verde, due kiwi, una mela e una compressa di alga Klamath; l'organismo assume un potente modulatore del metabolismo (il vanadio organico) degli zuccheri e trigliceridi.


L'alga Klamath con l'insalata di radicchio previene l'anemia. Per evitare la debolezza fisica, l'anemia e per rinnovare il sangue, una volta al giorno, mangia un'insalata di radicchio (fonte di ferro, rame e zinco) e pomodori, condita con olio extravergine di oliva, succo di limone, sale, pepe e due compresse di alga Klamath ridotte in polvere. 



L'alga Klamath con il succo di carota è un eccezionale antiage. Riduci in polvere una tavoletta di alga Klamath e inseriscila a del succo di carota: grazie alla interazione degli Omega 3, degli enzimi, della clorofilla e betacarotene, questa bevanda (da bere preferibilmente quando ti esponi al sole) arresta l'azione invecchiante dei radicali liberi e mantiene giovani i tessuti. 





Commenti

Post più popolari