Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Costituzione

"Le tre costituzioni sono aria (vata), fuoco (pitta) e acqua (kapha). A seconda del fatto che siano malate o sane, esse distruggono o mantengono in salute il corpo"
ASHTANGA HRIDAYA SAMHITA

Tutti vogliono essere sani, in maniera da avere le migliori probabilità di realizzare e godere interamente del proprio potenziale nella vita. Ma quello della "salute ottimale" sembra un argomento talmente complicato che non sempre è facile sapere come raggiungere questo "sacro graal". Se all'inizio possa apparire come un concetto estraneo al nostro modo di pensare, comprendere la propria costituzione da un considerevole aiuto per ottenere la perfetta salute. Nell'Ayurveda, la costituzione individuale è famosa come "prakriti" che vuol dire "natura" ed è collegata alla propria tipologia genetica. L'Ayurveda ci insegna come scoprire qual è la nostra costituzione guardando noi stessi e le nostre sensazioni; una lezione, questa, molto facile e preziosa in termini di arricchimento individuale. Scoprendo qual è la nostra vera natura possiamo vivere un'esistenza davvero autentica - una vita che ci soddisfi e ci permetta di godere di buona salute. 

Commenti

Post più popolari