In primo piano
I Proverbi di Salomone, libro sapienziale dell'Antico Testamento, sono una raccolta di massime e insegnamenti morali attribuiti al re Salomone, considerato uno dei sovrani più saggi della storia d'Israele. Attraverso un linguaggio semplice e diretto, i Proverbi offrono una guida pratica per affrontare le diverse sfide della vita quotidiana, promuovendo valori come la saggezza, la giustizia, la disciplina e il timore di Dio. Caratteristiche principali dei Proverbi: Saggezza pratica: I Proverbi offrono consigli concreti su come vivere una vita retta e prospera, affrontando le relazioni interpersonali, il lavoro, le finanze e le sfide morali. Valori universali: I principi contenuti nei Proverbi trascendono i confini religiosi e culturali, offrendo una saggezza universale applicabile a persone di ogni fede e background. Linguaggio semplice e diretto: I Proverbi utilizzano un linguaggio accessibile a tutti, ricco di immagini vivide e similitudini che rendono i loro insegname
"Informazioni sui link di affiliazione"
Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.
Fruttarismo
L'Alimentazione formata unicamente da frutta, si scontra con i principi fissati dalla società e dal mercato comune europeo, infatti è stato verificato che la frutta, favorirebbe a conservare inalterati e in buona tempra i livelli di glucosio nel sangue, effettuando il lavoro del pancreas in maniera corretta. Questa tipologia alimentare è un eccellente rimedio per conservare un peso regolare e sano, portando i livelli del colesterolo e della pressione arteriosa ai valori bassi. Il corpo umano è considerato un'ottima macchina che vive in salute e in equilibrio con un contributo energetico basso. In generale l'alimentazione, impostata dalla tradizione, dal commercio e dall'industria è di solito un appesantimento di energia, adatto solamente a intasare la macchina (corpo umano). I fruttariani, affermano che un'alimentazione molto equilibrata, è la risposta positiva ad un contributo proteico non smisurato come quello che ci da la frutta. Al contrario, i medici e i centri clinici non sono daccordo con questo tipo di dieta alimentare perchè pensano che sia povera di sali minerali come il ferro, zinco, calcio e vitamina B12 infatti dichiarano che una dieta riduttiva come la "Fruttariana" possa dare mancanze di sostanze che servono all'organismo oltre a creare un problema di malnutrizione (stato di squilibrio alimentare).
Commenti
Posta un commento