Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Carbone Vegetale

Considerato il super integratore, il carbone vegetale libera l'organismo da gonfiori e acidità. Si ottiene dal surriscaldamento dei legni di betulla, salice, pino e pioppo. È una sostanza scura e leggerissima prende le sostanze nocive che intossicano i tessuti. Il carbone vegetale in commercio si trova in tavolette o compresse. È un rimedio raccomandato da secoli dalla farmacopea popolare per combattere la cattiva digestione e i gonfiori addominali. Il carbone è considerato il rimedio ideale per dei cicli di depurazione periodica proprio in virtù della sua eccellente capacità "adsorbente": significa che a differenza di una spugna che assorbe e si impregna, è in grado di far aderire le molecole nocive sulla sua superficie per poi far circolare all'esterno. E poi, quando passa nel tubo digerente, il carbone vegetale riesce anche a spegnere l'eccesso di acidità e contribuisce a diminuire i sintomi della gastrite e del reflusso: virtù del suo alto contenuto di minerali di tipo basico che riequilibrano il PH dello stomaco e del colon.   

Commenti

Post più popolari