Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Cura verde per la pelle: la borragine

Si parla di borragine, una pianta che nasce spontanea negli orti, ai bordi delle strade che spesso viene trattata come erba infestante. Invece idrata, nutre e rassoda la pelle. L'olio di borragine estratto, con procedura a freddo, è ricchissimo di grassi insaturi Omega 6  (fonte di acido gamma-linolenico, linoleico e oleico) e viene assunto per tutte le problematiche della pelle, soprattutto quando sono collegate a squilibri ormonali. 

La borragine  contiene anche minerali importanti come il calcio, il potassio, tannini e fosfolipidi, vitamina E e vitamina F. Per questo, l'olio rappresenta uno dei più efficaci antirughe naturali. Perché è indispensabile in inverno? L'olio di borragine idrata e rigenera la pelle secca. Favorisce la sintesi del collagene e il turn over cellulare, normalizzando la produzione di sebo. Migliora anche la circolazione capillare, l'ossigenazione e il nutrimento delle cellule. Protegge la cute dal freddo. Ed infine, frena l'invecchiamento dovuto allo stress ossidativo.
 

Commenti

Post più popolari