Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Reiki e l'Aura

E' un'emissione del corpo fisico ed è creata da 4 "corpi energetici" definiti "4 livelli" che girano attorno il corpo, infatti l'uomo ha altri corpi che risultano materialmente invisibili ad occhio nudo; ma che sono importanti, circondandolo, penetrandolo formano quella che viene chiamata "Aura." Si può definire la parte di un corpo che si stende di più verso l'esterno, più orientata e sensibile, una seconda pelle che oltre a proteggere i corpi interni, permette ai vari corpi di comunicare tra loro. L'Aura di una persona inizia con quella degli oggetti, vegetali e animali che gli stanno vicino ma anche con quella di corpi lontani come il Sole. Ecco i 4 livelli:
  • Corpo Eterico - forma l'energia vitale al nostro corpo.
  • Corpo Astrale - è l'energia legata alle emozioni e desideri del corpo.
  • Corpo Mentale - è l'energia dei pensieri di noi.
  • Corpo Spirituale - è l'energia divina del corpo.
Si può decretare lo stato di salute di una persona calcolando l'estensione dell'Aura, se è più piccola significa che la persona sta male. Se si è in salute, vuol dire che l'Aura è larga intorno alla persona stessa, se c'è una malattia anche l'armonia dell'Aura si guasta e il "Corpo Spirituale" sembra una massa senza forma di luce intorno allo stesso. C'è chi riesce a vedere questa Aura a occhi nudi senza difficoltà, c'è chi ha più difficoltà e ha bisogno di più allenamento. In teoria, tutti posso vedere l'Aura, ecco un semplice modo di visualizzazione: appoggiare una mano in una parete bianca illuminata con della luce artificiale.

Commenti

Post più popolari