Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Bacche di Acai - proprietà e benefici

 Nel corso dei secoli, le popolazioni indigene dell'America Meridionale, usavano le bacche di acai come alimento base perchè erano sicuri che esse, avessero la capacità di trasmettere forza e coraggio. Solo in questi anni, diversi studi scientifici, hanno iniziato a studiare le proprietà delle bacche di acai e a valutarne i loro benefici. Sono frutti somiglianti, per il loro aspetto, ai mirtilli neri infatti è stato riscontrato, che in 100 grammi di bacche, ci sono più proteine e 45 grammi di fibre, paragonate alle proprietà di un uovo; gli acidi grassi (insieme di sostanze incluse negli alimenti di origine animale e vegetale) sono consimili a quelli segnalati nell'olio di oliva, ed infine le bacche di acai, hanno il doppio degli antiossidanti inclusi in uguale quantità dei mirtilli e 30 volte di più delle antocianine (gruppo di sostanze idrosolubili che appartengono alla famiglia dei "flavonoidi") del vino rosso. Un uso giornaliero delle bacche di Acai, può aiutare a migliorare svariati problemi di salute e riportare lo stato naturale e il benessere generale dell'organismo. Qui, di seguito, elencherò i vari effetti benefici delle bacche di acai:

  • Abbassa il colesterolo cattivo e mantiene il livello del colesterolo buono.
  • Provvede al rifornimento degli antiossidanti nell'organismo.
  • Rafforza il sistema immunitario (insieme di meccanismi che proteggono l'organismo dall'aggressione degli agenti esterni, ad esempio: virus, batteri e sostanze dannose).
  • Aiuta ad aumentare la vista.
  • Aiuta nelle vari fasi della digestione.
  • E' un valido aiuto per chi soffre d'insonnia (disturbi del sonno).
  • Ottimo disintossicante per tutto l'organismo.
  •  Eccellente per la difesa di malattie cardiache.
  • Aiuta per la perdita di peso corporeo.
  • Favorisce la salute della pelle, dei capelli e delle unghie.
  • Diminuisce le irritazioni cutanee.
  • Migliora la salute delle cellule nell'organismo.
  • Da vigore ed energia all'organismo.
  • Ottimizza la vita sessuale.
  • Aiuta le donne nella menopausa.
  • Perfeziona le funzioni mentali.


Commenti

Post più popolari