Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Bavette pomodori e funghi champignon

Ecco, una delle tante ricetta davvero sfiziose, della dieta dissociata.
Ingredienti per 4 persone:

  • 350 grammi di bavette
  • 500 grammi di funghi champignon
  • 200 grammi di pomodori tagliati a cubetti
  • 1 bicchiere di passata di pomodoro
  • 2 spicchi di aglio tritati
  • 1 cipolla tritata
  • 2 cucchiai di olio EVO - extra vergine d'oliva
  • 1/2 bicchiere di vino bianco
  • Sale e pepe quanto basta
  • Prezzemolo fresco tritato
Preparazione:
Mettete in una grande padella l'aglio e cipolla insieme all'olio d'oliva, fate appassire con un paio di cucchiai d'acqua. Cucinate a fuoco medio fino a quando l'aglio con la cipolla non saranno dorati. Aggiungete, se è necessario, altri cucchiai d'acqua, poi unite i funghi tritati e mettete il sale, dopo circa 10 minuti, aggiungete i pomodori tritati e la passata di pomodoro. Il composto va cotto fino a quando l'acqua non sarà asciugata e per finire sfumate con il vino. Intanto, mettete a bollire l'acqua salata per cuocere la pasta, scolatela al dente e unite il sugo, ripassatela in padella per un paio di minuti, aggiungendo un pò di prezzemolo e pepe nero (a chi piace) e servite. Buon Appetito!

Commenti

Post più popolari