Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Le bacche degli Inca

Originarie del Sud America, le bacche degli Inca, nascono come piante arbustive (vegetale simile all'albero) della famiglia delle solanacee (piante erbacee o legnose) conosciute con il nome di "Physalis peruviana." Il suo frutto ha la buccia liscia di colore giallo, la sua forma assomiglia ad un pomodorino (tipo ciliegino), il suo sapore è agrodolce. Generalmente si fa essiccare, così prolunga i tempi di conservazione, in cucina è usato per la preparazione di dolci, insalate di verdura e frutta, si può gustare insieme allo yogurt e tisane oppure si può mangiare allo stato puro. Un noto negozio online, ha valutato le bacche degli Inca come un alicamento (alimento + medicamento) senza zuccheri con numerose proprietà e benefici tra cui: fibre, beta carotene (provitamina inclusa nelle carote), fosforo e ferro. Le bacche degli Inca si possono associare ad una alimentazione sana ed equilibrata, infatti in un tempo remoto, gli antichi andini (abitanti delle Ande - gli Incas, i Mochica e i Nazca) erano dei fruitori di bacche degli Inca per i suoi risultati rigeneranti e stimolanti per l'organismo.

Commenti

Post più popolari