Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Mindfulness, meditazione antistress

In psicologia, simboleggia fondamentalmente "la coscienza" dei nostri pensieri, azioni e motivazioni. Il significato di Mindfulness nasce dagli insegnamenti del Buddismo - Vipassanà (meditazione d'interpretazione penetrativa), dallo Zen (lettura giapponese dell'ideogramma cinese ch'an) e dagli esercizi di meditazione Yoga. Lo Mindfulness, si basa su una procedura di concessione dell'attenzione, attimo per attimo, volontariamente e in maniera non criticante, al fine di sistemare o precedere, la sofferenza interiore (stress) e ottenere un'approvazione di se, per mezzo di una coscienza della propria esperienza intesa in: sensazioni, comprensioni, impulsi, emozioni, pensieri, azioni, relazioni e parole. In pratica, lo Mindfulness, aiuta ha cambiare nella nostra vita, di tutti i giorni, i comportamenti sbagliati, devastanti e stressanti con una serie di esercizi quotidiani e particolari che riguardano la meditazione, di risveglio, da una vita consumata, in maniera automatica e stressante, aiutando a riportare l'equilibrio mentale alla sensibilità della nostra personalità, alle esperienze quotidiane ed infine, per quello che ci succede. E' stato riscontrato, in base a dei studi scientifici, che l'esercizio mirato del metodo Mindfulness, ristabilisce la validità dell'equilibrio delle emozioni, rallentando lo squilibrio emotivo e potenziando il modello di pensiero, riducendo la confusione mentale negativa. La Mindfulness agisce anche, fortificando l'attività del corpo, alla sua possibilità di guarigione, alla fonte immunitaria del corpo, alla irruenza dello stress ed infine, al benessere fisico.

Commenti

Post più popolari