Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Il cibo e il significato figurativo dell'intolleranza alimentare, nell'interpretazione psicosomatica

E' risaputo che non sono sufficienti le origini ambientali a causare un malessere, anche perchè ognuno di noi può prendere un'infezione da contatto con i virus o batteri ed essere malati sempre; in alcuni casi non è sempre così, perchè quando si contrae un'infezione, con la giusta cura spesso si guarisce. Qual'è l'origine di quel tipo di alimento che provoca l'intolleranza alimentare? L'origine è quella di non essere in grado, oppure di rinunciare a ricevere l'alimento nel nostro organismo. Nella medicina psicosomatica si analizza il significato figurativo degli alimenti per trovare legami tra precisi principi nutrizionali e nel dettaglio le difficoltà emotive, in quanto il soggetto potrebbe scaricare sull'alimento l'intolleranza che in realtà ha origine per altri problemi che non riguardano l'alimentazione, ma la sua vita.

Commenti

Post più popolari