Passa ai contenuti principali

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

In primo piano

La farmacia nel frigo: come usare il cibo per prevenire la depressione stagionale

Immagine generata da Gemini Alimentazione e Depressione Stagionale: un Legame Stretto L'arrivo dell'inverno, con le sue giornate più corte e la minore esposizione alla luce solare, può portare con sé una sensazione di tristezza e malinconia, conosciuta come depressione stagionale o SAD (Seasonal Affective Disorder) . Questo disturbo, che colpisce un numero significativo di persone, può influenzare l'umore, l'energia e persino l'appetito. Il Ruolo Cruciale dell'Alimentazione Sebbene la depressione stagionale sia un problema complesso con diverse cause, l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nel модули ее sintomi e migliorare il benessere generale. Una dieta equilibrata e ricca di nutrienti essenziali può aiutare a: Regolare i ritmi circadiani : il consumo di cibi ricchi di triptofano, un aminoacido precursore della serotonina (l'ormone del buonumore), può favorire un sonno regolare e migliorare l'umore. Aumentare i livelli di vitamina D : ...

Ginkgo e Centella per tonificare il mento e il collo

Innanzitutto correggiamo la nostra postura quando stiamo seduti, cerchiamo di tenere la schiena diritta e ben allineata. In questo modo non si previene il rilassamento nella parte del collo. Detto questo, l'estratto di ginkgo e della centella, abbinati alle essenze di gerano e cannella, restituiscono vitalità ai tessuti cutanei. Per natura, la pelle del collo è sottile, assente di ghiandole sebacee e quindi molto secca e facile da segnarsi con le rughe, con i rossori e le macchie. Per di più, avendo all'interno solo muscoli lunghi e sottili, può essere svuotata e flaccida soprattutto in persone molto magre, dopo diete dimagranti troppo veloci o da danni provocati dai raggi solari. Le "Collane di Venere" sono chiamate quelle rughe che segnano particolarmente il collo e rappresentano delle pieghe orizzontali che si formano a seguito dei movimenti che si assumono durante il giorno e il sonno. Cosa dobbiamo fare? Principalmente, dopo i 35 anni bisogna pulire e nutrire (latte detergente e crema) come si fa per il viso. E la stessa regola vale per il mento, dove la pelle spesso tende a cedere perchè ci sono dei depositi adiposi o di liquidi in eccesso situati nella zona tra la mandibola e il collo. Quando si avvistano i primi segni di rilassamento, bisogna subito fare qualcosa magari iniziare con un trattamento rassodante (creme per il viso e collo) da, associare (per avere risultati più duraturi) a qualche movimento di ginnastica facciale. 

Commenti

Post più popolari