"Informazioni sui link di affiliazione"
Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.
In primo piano
Immagine generata da Gemini Alimentazione e Depressione Stagionale: un Legame Stretto L'arrivo dell'inverno, con le sue giornate più corte e la minore esposizione alla luce solare, può portare con sé una sensazione di tristezza e malinconia, conosciuta come depressione stagionale o SAD (Seasonal Affective Disorder) . Questo disturbo, che colpisce un numero significativo di persone, può influenzare l'umore, l'energia e persino l'appetito. Il Ruolo Cruciale dell'Alimentazione Sebbene la depressione stagionale sia un problema complesso con diverse cause, l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nel модули ее sintomi e migliorare il benessere generale. Una dieta equilibrata e ricca di nutrienti essenziali può aiutare a: Regolare i ritmi circadiani : il consumo di cibi ricchi di triptofano, un aminoacido precursore della serotonina (l'ormone del buonumore), può favorire un sonno regolare e migliorare l'umore. Aumentare i livelli di vitamina D : ...
Noce di Cola e le sue combinazioni
Hai bisogno di un energia? Ti manca quel sprint per farti passare l'apatia? Niente paura, ci pensa la noce di cola a rimetterti in pista quando sei giù di tono: il risultato si vede già dopo 10 - 15 minuti dall'assunzione. Il suo estratto in polvere oltre ad essere utilizzato come energizzante, è possibile associarlo in varie combinazioni da provare subito! Ecco alcuni esempi:
- Milkshake (frullato cremoso) al cacao e la cola attenuano il nervosismo. Quando si avverte un certo calo della concentrazione, preparatevi un frullato con un bicchiere di latte di mandorla e un cucchiaino di cacao in polvere, aggiungete 30 gocce di tintura di cola (noce) da bere subito dopo la preparazione. Egli è un prezioso "carburante" per i circuiti celebrali, migliorando memoria e riflessi.
- Tè verde e cola diminuiscono il colesterolo. Chi soffre di colesterolo alto o vuole assimilare meno grassi, dopo ad esempio un pasto ricco di fritti e formaggi, può semplicemente prendere una pastiglia di noce di cola con una tazza di tè verde: le due erbe hanno un ottimo effetto ipoglicemizzante (abbassamento della glicemia).
- Magnesio e cola da prendere prima di svolgere un'attività fisica, aiutano a evitare crampi e stanchezza nel corso di un allenamento! Mezz'ora prima di iniziare, bere un bicchiere di acqua naturale con una bustina di magnesio citrato e 30 gocce di tintura (o 1 compressa) di noce di cola.
- Miele e cola risvegliano il desiderio di vivere bene. La noce di cola è famosa per la sua attività afrodisiaca, assunta di sera, prendere circa 30 gocce di tintura in poca acqua, con un pochino di miele, agisce da stimolante. Presa al mattino appena svegli, ci terrà su di tono per il resto della giornata.
http://aloisicristina.blogspot.com/2017/08/noce-di-cola.html
Commenti
Posta un commento