Passa ai contenuti principali

In primo piano

Descrizione di presentazione per la divulgazione dei link di affiliazione

   Informazioni su di me Ciao! Sono Cristina e gestisco questo blog Pensieri & Parole. Mi piace condividere le mie opinioni su prodotti e servizi che penso possano essere utili ai miei lettori. Occasionalmente utilizzo link di affiliazione nei miei post, il che significa che potrei ricevere una piccola commissione se acquisti qualcosa tramite i miei link. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Perché utilizzo i link di affiliazione? Utilizzo i link di affiliazione per due motivi principali: Per sostenere il mio blog. I costi di gestione di un blog possono essere elevati, tra cui l'hosting, il web design e gli strumenti di blogging. Le commissioni che ricevo dai link di affiliazione mi aiutano a coprire questi costi e a continuare a fornire contenuti di alta qualità ai miei lettori. Per consigliare prodotti e servizi in cui credo. Nei miei post condivido solo prodotti e servizi che ho utilizzato

Zuppe, conserve speziate e insalate


 Gli obiettivi di Marzo sono: togliere gli accumuli di batteri "eredità dell'inverno" che sono responsabili di stanchezza e dolori, ripulire bene il tubo digerente e l'apparato genitourinario e per finire rigenerare le mucose respiratorie e "corazzarle" contro i pollini.

La valerianella

Depura l'organismo ed è antiossidante. Mangiare spesso la valerianella o songino, gustoso ricostituente e antinfiammatorio naturale: concentrato di vitamina A (preziosa per pelle e occhi, vitamina C (Antiage) e del gruppo B (essenziali per la salute del sistema nervoso), potassio (il sale depurativo per eccellenza, e tante fibre anti stipsi.

La minestra di grano saraceno

Se spesso si soffre di cistite, dolori alla schiena e cervicale, prevenire i disturbi mangiando 2 volte alla settimana una zuppa di asparagi e chicchi di grano saraceno. Fonte di proteine, fibre e di zolfo, questi sono vegetali detossinanti che contribuiscono a risanare mucose e tessuti articolari.

Confettura di arance e cannella

Con le arance di fine stagione si può preparare una confettura che disinfetta i bronchi. A 500 gr di zucchero di canna unire 1 kg di arance rosse bio (con la buccia) tagliate a tocchetti, 1 cipollina rossa (affettata) e 1 cucchiaino di cannella. Cuocere fino a quando non gelifica, poi mettere nei barattoli di vetro fatti prima bollire per la sterilizzazione. 

Commenti

Post più popolari